"Via Fusco deve riaprire immediatamente, basta disagi". A dichiararlo è il prefetto Caterino in occasione della conferenza stampa svoltasi a Palazzo Criscuolo. I lavori per la condotta fognaria sono bloccati da mesi. Il contratto della ditta affidataria è stato rescisso per gravi ritardi e responsabilità. Sulla questione è intervenuta anche la Commissione Prefettizia che, tra una contestazione e l'altra, ha richiesto espressamente a Gori di riaprire la strada a inizio giugno

"I lavori in via Fusco sono bloccati a causa di incresciose vicende giudiziarie - precisa il Commissario Caterino - Prima dell'inizio della stagione estiva sarà effettuata una riqualificazione in via Gino Alfani e chiaramente questo comporterà la chiusura momentanea della strada. Per evitare problemi di viabilità abbiamo chiesto a Gori di riaprire via Fusco. L'estate è alle porte ed è nostra intenzione abbellire ulteriormente la passeggiata panoramica, ma chiaramente non possiamo procedere se quel tratto di strada resta ancora bloccato".

Gori ha effettuato interventi anche in via Prota, via Gino Alfani e via Caravelli. Dopo le numerose pressioni della Commissione Prefettizia la società si è impegnata ad effettuare una riqualificazione totale del manto stradale proprio nelle aree interessate dalle operazioni. Per la triade la priorità è via Gino Alfani. "Si tratta di una delle strade più belle e suggestive di Torre Annunziata ed è fondamentale procedere al restyling prima dell'arrivo dell'estate. Contiamo sull'impegno di Gori affinchè si dia il via alla riqualificazione senza creare una paralisi della viabilità", conclude Caterino. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

IL TEATRO

LA CONFERENZA