Torre Annunziata. “I figli so Provvidenza”, la commedia alla Chiesa del Carmine
La compagnia teatrale Peppino ottone presenta l’opera riveduta e corretta da Raffaele Balzano
08-04-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
I figli so provvidenza. E’ il titolo della commedia in due atti che andrà in scena il 16 e il 23 aprile e il 7 e 21 maggio alle 18.30 presso la Sala Teatro “Don Mario Albertino” della Chiesa del Carmine di Torre Annunziata.
Un’opera in due atti presentata dalla compagnia teatrale “Peppino Ottone”, riveduta e corretta da Raffaele Balzano, sotto il coordinamento alla Regia di Aniello Birrante, con scene, luci e suoni di Giovanni Farnese.
Torre Annunziata, centrosinistra contro il Pd: "Attaccati al potere”
Durissimo affondo della coalizione (ad esclusione di Maria Di Maio) contro il gruppo dirigente democratico: “Attaccano chi governa mentre noi costruiamo"
La compagnia opera da più di 20 anni sul territorio oplontino riscuotendo consensi e successi. “Il nostro impegno – dice il regista, Raffaele Balzano - oltre che alla passione per il teatro, è dettato anche dal fatto che i nostri piccoli incassi vanno in beneficenza e non lo facciamo a scopo di lucro. Lo facciamo per Torre Annunziata, una città in cui si spera che tutto cambi, che diventi più responsabile, più viva e soprattutto, aggiungo, più educata”.
Sondaggio
Risultati
