Altra figuraccia da parte del Comune di Torre Annunziata. Questa mattina sarebbero dovuti cominciare i lavori alla scuola dell'infanzia, ma della ditta incaricata dall'Utc nemmeno l'ombra. Ancora disagi, quindi, per i genitori dei piccoli ancora costretti a stare in Dad. Una doccia gelata anche per la preside Maria Pisciuneri, che ha fatto tutto il possibile per non interrompere le lezioni ai bimbi, già altamente vessati dall'emergenza pandemica.

“Il piano seminterrato risulta ancora interessato dallo straripamento delle acque di scarico proveniente dai bagni, nonostante ni giorni 26 e 28 gennaio ci siano stati due interventi di espurgo. Ne è conseguita così l’inagibilità degli spazi (bagni, corridoi e aule) interessati dal fenomeno e di quelli dell’intero piano a causa dell’estendersi del cattivo odore”. Ha affermato la dirigente con una nota.

Oggi, come detto, sarebbero dovuti cominciare gli interventi per ristaibilire l'agibilità. Ma si preannunciano tempi ancora lunghi, vista l'assenza della ditta incaricata dall'Ufficio Tecnico Comunale. Sempre più sul piede di guerra i genitori, costretti a tenere ancora a casa i loro piccoli. Il IV Circolo è quindi in attesa di una risposta da parte del Comune, che sul fronte scuola ha dovuto incassare un'ennesima figuraccia.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il caso