Torre Annunziata, i parrucchieri e i barbieri in crisi incontrano l'assessore Orrico
Stamattina una delegazione è stata ricevuta in via Schiti. Sarà inviata una nota al Governo e alla Regione per chiedere una riapertura anticipata
30-04-2020 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una delegazione di parrucchieri e barbieri, formata da una piccola rappresentanza di quattro o cinque persone, ha avuto incontro informale questa mattina con Bruno Orrico, assessore al commercio e alle attività produttive del comune di Torre Annunziata.
I rappresentanti della categoria hanno ricevuto la doccia gelata dall’ultimo Dpcm del 26 aprile. La loro probabile riapertura è prevista per il primo giugno. Una data assai lontana, che non fa altro che accentuare ancora di più le loro difficoltà in questo momento.
Trecase, salone di bellezza alla ricerca di un parrucchiere
Via alle assunzioni: ecco tutte le info
Così l’assessore ha deciso di accoglierli, rispettando tutte le norme di sicurezza, all’interno dell’aula consiliare di via Schiti.
Alla fine ne è nato un dibattito costruttivo. “La delegazione ha esposto le proprie problematiche -ha dichiarato Bruno Orrico- Noi come Comune non possiamo fare altro che attenerci alle direttive che ci verranno imposte dal Governo nazionale oppure dalla Regione Campania. Gli ho consigliato di scrivere una nota, che di concerto con il sindaco gireremo sia a Giuseppe Conte che a Vincenzo De Luca per richiedere un'apertura anticipata. Inoltre gli ho fornito anche un paio di consigli per migliorare le norme di sicurezza. L’incontro è stato proficuo e il nostro scambio di opinioni proseguirà a distanza nei prossimi giorni”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"