Una delegazione di parrucchieri e barbieri, formata da una piccola rappresentanza di quattro o cinque persone, ha avuto incontro informale questa mattina con Bruno Orrico, assessore al commercio e alle attività produttive del comune di Torre Annunziata.

I rappresentanti della categoria hanno ricevuto la doccia gelata dall’ultimo Dpcm del 26 aprile. La loro probabile riapertura è prevista per il primo giugno. Una data assai lontana, che non fa altro che accentuare ancora di più le loro difficoltà in questo momento.

Così l’assessore ha deciso di accoglierli, rispettando tutte le norme di sicurezza, all’interno dell’aula consiliare di via Schiti.

Alla fine ne è nato un dibattito costruttivo. “La delegazione ha esposto le proprie problematiche -ha dichiarato Bruno Orrico- Noi come Comune non possiamo fare altro che attenerci alle direttive che ci verranno imposte dal Governo nazionale oppure dalla Regione Campania. Gli ho consigliato di scrivere una nota, che di concerto con il sindaco gireremo sia a Giuseppe Conte che a Vincenzo De Luca per richiedere un'apertura anticipata. Inoltre gli ho fornito anche un paio di consigli per migliorare le norme di sicurezza. L’incontro è stato proficuo e il nostro scambio di opinioni proseguirà a distanza nei prossimi giorni”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"