Con l'avvento della Campania in zona arancione, i saloni dei parrucchieri e dei barbieri hanno riaperto anche a Torre Annunziata. Finito il periodo di sosta forzato, a causa delle decisioni governative, stamattina gli esercenti hanno rialzato la saracinesca. 

Particolamente soddisfatto Alfredo Duraccio, titolare dell'omonimo salone in corso Umberto. "Dopo tanto tempoa a casa finalmente siamo tornati a lavoro. Noi abbiamo sempre rispettato i protocolli di sicurezza, visto che possediamo anche un negozio piuttosto ampio come metratura. Già da questa mattina abbiamo ricevuto parecchie prenotazioni e ci stiamo già preparando in vista del prossimo primo maggio, nel quale dovremo quasi sicuramente stare chiusi. Orari allungati? Per noi cambia poco rispetto alla decisione presa da De Luca".

Gli ha fatto eco Michele Turri, parrucchiere che possiede una barberia in viale Manfredi. "Già da questa mattina abbiamo ricevuto circa una quindicina di richieste. Speriamo che la situazione vada a migliorare, perché non ce la facciamo più a chiudere".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video