Non solo commissioni consiliari ma anche i consigli comunali saranno celebrati in videoconferenza.

E’ quanto disposto dall’amministrazione comunale di Torre Annunziata, uniformandosi ai sensi del decreto legge in materia di coronavirus.

Il lavoro istituzionale dei consiglieri comunali, mai fermatosi nemmeno nei giorni di temporanea sospensione e riorganizzazione delle attività comunali, sarà garantito dall’ausilio di una piattaforma di videoconferenza che ripristinerà appieno la funzionalità non solo delle commissioni consiliari ma anche dei prossimi consigli comunali, al fine di consentire il proficuo confronto e il corretto funzionamento delle stesse all’interno del comune di Torre Annunziata.

Il presidente del consiglio comunale Rocco Manzo ha diffuso il decreto con cui si riserva di produrre ulteriori contromisure a riguardo, anche relativamente alla frequenza delle sedute in oggetto in considerazione della assenza, come per legge, del personale comunale e della eventuale precarietà dei collegamenti telematici.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'attività