Saranno 5 gli spettacoli calendarizzati dove il maestro Lucio Corelli metterà in scena con i suoi Pupi della tradizione napoletana. Sul piccolo teatro allestito all’interno della Mostra dell’Identità, a Palazzo Criscuolo di Torre Annunziata, reciteranno i cavalieri dell’Orlando Furioso in scene della Napoli dell’800. Il primo nel giorno dell’Immacolata, l’8 dicembre alle 18,30. Gli altri l’11, il 18, il 26 ed il 5 gennaio. Il costo del biglietto per gli adulti è di 5 euro, ridotto a 2,5 per i minori di 18 anni e per i pensionati.

Vogliamo che il Palazzo Comunale diventi un polo attrattivo”, ha detto il sindaco Giosuè Starita, la cui idea è quella di “cancellare il ricordo di città di camorra che per troppo tempo ha oscurato il nostro territorio. Quello che stiamo mettendo in campo serve a valorizzare le tradizioni del territorio”. Poi anticipa: “Su questo filone stiamo preparando la tradizionale fiera del pescato di fine anno nel quartiere dell’Annunziata”.

Foto Alessandro Genovese


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"