"Mi hanno insultato sui social. Io sono forte e ci rido su". Irma Testa non è pentita di avere dichiarato di essere lesbica. Il suo primo amore per una ragazza da adolescente e dopo la prima cotta il dialogo a cuore aperto con la madre. Ne ha parlato su Sky sport in uno speciale che la rete ha voluto dedicare alla campionessa di pugilato di Torre Annunziata ed è andato in onda ieri sera. 

"Nella mia vita privata non mi espongo troppo, perchè ritengo che debba rimanere tale. Ma io sono sicura di me stessa, non ho problemi a parlare di me" spiega nella trasmissione intitolata "I segreti di Irma". 

Nonostante gli insulti Irma sarebbe pronta a rifare coming out: "L'ho fatto per gli altri. Sapevo di espormi. Sono stata forte nell'affrontare il giudizio negativo, ma ci sono tante persone che non sono forti come me. Tanti mi hanno scitto e raccontanto le loro storie. I loro drammi. Quindi signica che sono arrivata al loro cuore. Sono contenta".

Come sempre al suo fianco, nella palestra di Torre Annunziata in cui sono arrivate le telecamere di Sky, c'è il maestro Zurlo. Parlano ovviamente di sport e dei prossimi traguardi. Ora la medaglia di bronzo a Tokyo si allena per i mondiali, poi cominceranno le qualificazioni per le prossime olimpiadi di Parigi. L'obiettivo è la medaglia d'oro. "Ci stiamo preparando" assicura il maestro. E lei ride: "Mi dice sempre che vuole morire con la medaglia d'oro al collo". 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"