Torre Annunziata, i turisti dei B&B potranno anche fare sessioni di immersione
Accordo tra Arev-Od e Sirene Boat Diving
20-06-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
I turisti potranno anche fare immersione a Torre Annunziata. Ieri c’è stato l’annuncio della partnership tra Arev-OD e “Sirene Boat Diving”, che ha la sua sede sul porto della città oplontina.
La titolare ha deciso di sottoscrivere l’adesione al Manifesto dell'Ospitalità Diffusa, Patto tra le strutture ricettive associate ad Ospitalità Diffusa ed i Partners commerciali e culturali, per la migliore Accoglienza degli Ospiti sul Territorio.
Torre Annunziata, volano stracci tra Manto e Sannino: 'Offese gravissime, va espulso dal Pd'
L'ex segretario dem contro il Presidente di Arcigay Napoli: 'Minacce? Ma vai a dormire munnezz'
"Imma -ha dichiarato Aldo Avvisati, presidente del sodalizio -dimostra, nei fatti, di avere ben compreso lo spirito del "Patto", essendo ben consapevole, in uno alle strutture ricettive associate, che ciò che stanno "vendendo" non è solo, e non è tanto, un loro bene o un loro servizio ma è il nostro "Territorio", la sua credibilità, il suo apprezzamento, una chance per la generazione prossima".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"
Autore: Antonio - Inserito il: 20-06-2022 10:19:04
Ma in primis, i turisti dovrebbero essere tutelati dai furti e dai truffatori, poi ci sarebbe tutto in regola per fare di Torre un grande centro turistico