L'Istituto Comprensivo Leopardi di Torre Annunziata in campo per la gentilezza. La dirigente scolastica Antonella D'Urzo e la scuola oplontina sono stati insigniti rispettivamente della menzione di dirigente scolastica gentile e di comunità costruttrice di gentilezza.

Le nomine sono state consegnate da Anna Vitiello, ambasciatrice dell'associazione Costruiamo Gentilezza. "Tutto è cominciato con una richiesta per l'assessore gentile, un assessorato che ha dato alla nostra comunità l'opportunità di sentirsi parte attiva di un cambiamento Rivoluzionario e Gentile - spiega Vitiello - Con un soffio gentile e l'incanto di un desiderio un piccolo sogno si è trasformato in un grande traguardo: "Capitale 2024 in Rete Nazionale Costruiamo Gentilezza". Eccomi qui per 2 nomine importanti,necessarie e meritate alla Dirigente Scolastica Antonella D'Urzo consegno, con gioia immensa, la nomina di Dirigente Gentile d'Eccellenza e alla Comunità Educativa Gentile".

L’ambasciatrice Anna Vitiello ha elogiato l'azione gentile dell'Istituto Comprensivo "Leopardi”, in prima linea per il benessere della comunità. La dirigente scolastica D'Urzo si è distinta per la sua partecipazione attiva sul territorio e per il costante impegno nel guidare bambini e ragazzi verso modelli di vita virtuosi. Con le due firme si consolida ulteriormente una sinergia importante che potrebbe diventare, a tutti gli effetti, simbolo di rinascita per Torre Annunziata. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"