Torre Annunziata, IC 'Leopardi' in campo per la gentilezza: menzione alla dirigente D'Urzo
L'ambasciatrice Anna Vitiello: 'Siamo parte di un cambiamento Rivoluzionario e Gentile'
18-05-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
L'Istituto Comprensivo Leopardi di Torre Annunziata in campo per la gentilezza. La dirigente scolastica Antonella D'Urzo e la scuola oplontina sono stati insigniti rispettivamente della menzione di dirigente scolastica gentile e di comunità costruttrice di gentilezza.
Le nomine sono state consegnate da Anna Vitiello, ambasciatrice dell'associazione Costruiamo Gentilezza. "Tutto è cominciato con una richiesta per l'assessore gentile, un assessorato che ha dato alla nostra comunità l'opportunità di sentirsi parte attiva di un cambiamento Rivoluzionario e Gentile - spiega Vitiello - Con un soffio gentile e l'incanto di un desiderio un piccolo sogno si è trasformato in un grande traguardo: "Capitale 2024 in Rete Nazionale Costruiamo Gentilezza". Eccomi qui per 2 nomine importanti,necessarie e meritate alla Dirigente Scolastica Antonella D'Urzo consegno, con gioia immensa, la nomina di Dirigente Gentile d'Eccellenza e alla Comunità Educativa Gentile".
Torre Annunziata, minaccia di far esplodere casa: “Fondamentale efficacia delle Forze dell’Ordine”
La soddisfazione del Segretario Provinciale del Sindacato di Polizia Coisp Giuseppe Raimondi
L’ambasciatrice Anna Vitiello ha elogiato l'azione gentile dell'Istituto Comprensivo "Leopardi”, in prima linea per il benessere della comunità. La dirigente scolastica D'Urzo si è distinta per la sua partecipazione attiva sul territorio e per il costante impegno nel guidare bambini e ragazzi verso modelli di vita virtuosi. Con le due firme si consolida ulteriormente una sinergia importante che potrebbe diventare, a tutti gli effetti, simbolo di rinascita per Torre Annunziata.
Sondaggio
Risultati
