L'Istituto Comprensivo Leopardi torna operativo. La Dirigente Scolastica Antonella d'Urzo ha ottenuto la restituzione della scuola dell'infanzia e la sua ripartenza.

Il doveroso restyling delle aule si è ufficialmente concluso. La decisione di procedere ad una riqualificazione degli ambienti era stata decisa dallo stesso Comune di Torre Annunziata. Lunedì scorso è iniziato ufficialmente il nuovo anno scolastico per i piccoli della Leopardi.

A comincarlo è la stessa scuola con una nota pubblicata su Facebook. "Le criticità dell’I.C.Leopardi si trasformano sempre in punti di forza e la grande attenzione data all’accoglienza rappresentano grande festa per le sezioni dei tre e i quattro anni, protagonisti di un ingresso a scuola sulle note delle canzoni dei Puffi ( i famosi personaggi dei cartoni animati utilizzati dall’ Unicef come emblema dell’agenda 2030). Rientrare a scuola per loro ha significato riappropriarsi della quotidianità, pertanto, si ringrazia il Comune di Torre Annunziata per il supporto e l’aiuto fornito alla nostra Dirigente".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"