Divieto di vendita per asporto e somministrazione di bevande di qualsiasi genere in contenitori di vetro e lattine su tutto il territorio cittadino.

Il provvedimento, emanato dal sindaco di Torre Annunziata Vincenzo, scatterà alle ore 08,00 di lunedì 24, giornata della Vigilia di Natale, e si protrarrà fino alle ore 08,00 di martedì 25 dicembre. Il divieto di ventiquattro ore verrà esteso anche dalle ore 08,00 della giornata di lunedì 31 dicembre fino alle ore 08,00 di martedì 1 gennaio 2019.

Inoltre persisterà il divieto, al di fuori di spettacoli organizzati, di accensione, sparo, lancio di fuochi d’artificio ed esplosione di mortaretti e petardi.

L’ordinanza sindacale ha l’obiettivo di salvaguardare l’ordine pubblico e l’incolumità dei cittadini, specie in determinati punti della città nei quali si concentra un elevato afflusso di persone.

Fermo restando l’applicazione delle sanzioni penali ed amministrative previste da leggi e regolamenti in materia, la violazione dell’ordinanza comporterà l’applicazione di una sanzione pecuniaria.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"