Torre Annunziata. “Torre Next, il terziario ci mette la faccia”. Questo lo slogan scelto dall’Associazione Commercianti di Torre Annunziata, che col patrocinio morale del Comune ha indetto il 7 e 8 dicembre prossimi una due giorni di eventi natalizi per “vivere la città in altra dimensione” e in strada. Il programma interesserà soprattutto la zona sud: isola pedonale, angolo “street food”, area giochi per bambini e negozi aperti, lunedì prossimo dalle 18 alle 22, da piazza Ernesto Cesaro a piazza Nicotera. Il 7 dicembre, le tradizionali “rampe” dei Pescatori saranno illuminate finalmente a dovere (si spera anche ripulite).

La Festa dell’Immacolata, invece, sarà all’insegna dei più piccoli con “La Città dei Bambini”: animazione itinerante e la “Casa di Babbo Natale”, lungo corso Umberto I e corso Vittorio Emanuele, dalle 9 alle 13. A concludere la due giorni di eventi, i fuochi pirotecnici alle 18 presso la Chiesa dell’Immacolata Concezione.    

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"