E’ tempo di bilanci per gli stabilimenti balneari di Torre Annunziata. Dopo i tre mesi estivi i gestori contano quelli che sono stati i risvolti positivi e negativi di una stagione quanto mai difficoltosa.

PROBLEMA BALNEABILITA’. “Lamentele per tutta l’estate a causa del mare sporco”. Esordisce così Anna Mollo, titolare del lido Eldorado, che ha dovuto subire vari tipi di critiche dai clienti. “Alcune persone sono risalite e dopo aver visto le condizioni dell’acqua, hanno preteso i soldi indietro. Ovviamente credo che il Sarno abbia le proprie colpe, ma bisognerebbe controllare i vari scarichi abusivi che inquinano il nostro mare. Non credo nemmeno, che mettere una rete per contenere l’immondizia sia la giusta soluzione. Servono interventi mirati. Magari anche migliorando il servizio di raccolta differenziata”.  Sulla stessa lunghezza d’onda anche Pasquale Pappalardo del RenaNera. “Il mare in questa è estate è stato negativo. Anche quest’aspetto ha pesato molto nelle visite da parte dei clienti. L’inizio è andato bene, poi abbiamo avuto un netto calo durante il mese di agosto”.

PARCHEGGI INESISTENTI. Proprio il gestore dello storico lido Risorgimento parla del problema parcheggi. “Ci è capitato di aver sconsigliato alle persone di venire, soprattutto nei weekend, per non fare brutta figura. In tanti si sono lamentati, poiché non sapevano dove far sostare le proprie auto. In futuro servirà di sicuro un piano viabilità diverso”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"