Torre Annunziata, il cane antidroga mette nei guai pusher 28enne LA FOTO
I carabinieri hanno arrestato Carmine Vincenzo Longobardi, ora ai domiciliari in attesa del rito direttissimo
20-03-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Operazione antidroga a Torre Annunziata, conclusa in maniera positiva dal cane antidroga. Il fiuto ha permesso ai carabinieri di arrestare per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio Carmine Vincenzo Longobardi, 28enne del luogo già noto alle forze dell’ordine per reati specifici.
Torre Annunziata, Cuccurullo respinge le accuse: 'Azioni concrete dopo anni di inerzia'
il primo cittadino chiarisce la sua posizione in commissione trasparenza: "Nessuna irregolarità, parlano i fatti"
Durante la perquisizione nella sua abitazione il nucleo cinofili ha rinvenuto, all’interno di uno zaino nella stanza del ragazzo, 1,4 chili di marijuana, 1350 euro in contante e un bilancino di precisione.
Longobardi, dopo le formalità dell’arresto, è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
Sondaggio
Risultati
