Un progetto cominciato solo il mese scorso ma che ha dato grande sollievo ai meno fortunati della città di Torre Annunziata. Prosegue a gonfie vele l’iniziativa “Il Carello Sospeso” lanciata dal Conad il Silos, della zona Sud della città.

L’idea, voluta fortemente dalla famiglia Maia, ha permesso la consegna di più di venti carrelli di generi alimentari alla Mensa dei Poveri della parrocchia dell’Immacolata Concezione “don Pietro Ottena”. Si tratta di un vero e proprio carrello della spesa in cui chiunque fa acquisti all’ipermercato di Torre Sud , può lasciare qualcosa che verrà destinato poi alle persone più bisognose.

Un progetto che si basa sulla grande solidarietà dimostrata da tutti coloro che ogni giorno fanno i propri acquisti presso il supermercato di via Vittorio Veneto. Tutto il raccolto, in media ogni due giorni, viene ritirato da un addetto della mensa dei poveri e preparato ai concittadini che ogni giorno affollano i locali di don Pasquale Paduano.

Ma la solidarietà della famiglia Maia non si ferma a questa iniziativa, nel supermercato Superburro di Corso Umberto è partita una nuova iniziativa, l’uovo sospeso, dove chiunque faccia acquisti, può lasciare una quota per regalare un uovo ad un bambino che non ha la possibilità di acquistarlo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"