Il CBTA  festeggia i suoi 30 anni !  L'associazione sportiva Centro Basket Torre Annunziata alla fine  del mese di settembre  compirà trent'anni di attività e lo farà come di consueto cominciando con umiltà l'ennesima stagione agonistica.

"Il CBTA è diventato davvero un giovanotto, afferma Luca La Rocca dirigente responsabile del Centro, e di questo ne vado fiero. Inutile dire che l'entusiasmo è rimasto immutato in questi tre decenni, anzi la voglia di migliorarsi cresce anno dopo anno. Fare sport e soprattutto fare pallacanestro in una città come Torre Annunziata non è facile, questo lo sappiamo, ma l'energia che  trasmettono i bambini ed il supporto dei tanti genitori ci spinge a non fermarci mai. Se penso che diversi adolescenti degli anni novanta, che all'epoca erano lupacchiotti del minibasket, oggi sono genitori e professionisti affermati mi induce ad una sola riflessione ovvero che le varie associazioni oplontine hanno operato al meglio e continueranno a farlo anche in condizioni difficili". Gli allenamenti si svolgeranno come sempre nelle palestre della scuola media Pascoli,  ci sarà il servizio bus a domicilio e non potranno mancare i vari tornei regionali e nazionali che si terranno durante l'arco della stagione.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"