Torre Annunziata: il centro impiego a via Isonzo
La proposta avanzata da Bruno Avitabile e rilanciata dalla consigliera con delega al patrimonio Emanuela Cirillo
04-01-2025 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La nuova sede del Centro per l'Impiego a Torre Annunziata sarà ospitata nell'immobile di via Isonzo. Questa soluzione è frutto di un'attenta ricerca portata avanti dal Comune oplontino per garantire la permanenza di un servizio essenziale per il mondo del lavoro e per la collettività.
L'iniziativa, proposta dal consigliere Bruno Avitabile e rilanciata dalla consigliera comunale con delega al patrimonio Emanuela Cirillo, mira a sfruttare le potenzialità della struttura scolastica di via Isonzo, che per dimensioni e organizzazione interna si presta a ospitare il Centro per l'Impiego, destinando il piano terra a questo servizio.
Boscoreale, assunzioni nell'edilizia: azienda leader alla ricerca di personale
Curricula e colloqui al Centro per l'Impiego di Pompei: ecco tutti i dettagli
Inizialmente, la sede individuata e proposta dall'ente comunale alla Regione era una palazzina su due livelli in via Traversa Siano. Tuttavia, questa soluzione è stata bocciata per insufficienza degli spazi richiesti dalla Regione Campania. Dopo questo stop, l'amministrazione ha avviato una nuova fase di ricerca, portando alla scelta dell'edificio di via Isonzo.
Ora tocca alla Regione Campania esprimersi e rendere eventualmente fattiva l’operazione che garantirebbe un servizio essenziale nella ricerca del lavoro e nell’utilità della collettività.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"