“Nostre richieste ignorate, Ascione e Giunta inaffidabili”. Duro comunicato del Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare di Torre Annunziata. Il referente Antonello Sannino, tramite una nota, ha espresso il suo disappunto per la gestione della città da parte dell’attuale amministrazione.

“Il nostro grido è stato accolto da una parte dello Stato: magistratura e forze dell'ordine con azioni concrete e visibili sono impegnate nel ripristino della legalità sul territorio di Torre Annunziata, così non possiamo affermare per l'Amministrazione comunale. Non sono servite a nulla, le sollecitazioni, gli incontri, l'ultimo il 12 ottobre, constatiamo il totale immobilismo del Comune. Avevamo esercitato, nonostante tutto, un'apertura di credito su tre punti: Vigili urbani, beni confiscati e impianto di videosorveglianza. Registriamo che puntualmente gli impegni sono stati disattesi, i tempi si allungano ed i risultati tardano ad arrivare. La paralisi amministrativa è totale. Nel frattempo nuove inchieste giudiziarie colpiscono il Comune mentre la Commissione d'accesso indaga. Prendiamo atto che il sindaco ed i componenti della giunta non sono interlocutori affidabili, auspichiamo che quanto prima Torre Annunziata volti pagina. Il tempo è scaduto. C'è una città che ha bisogno di una nuova classe dirigente e di politici all'altezza delle sfide del futuro”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"