Torre Annunziata, il Comitato anticamorra incontra il Prefetto: “Più controlli in aree a rischio”
Summit tra Claudio Palomba e i delegati delle varie associazioni del territorio
28-12-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Summit oggi in Prefettura a Napoli tra Claudio Palomba e il Comitato per la liberazione dalla camorra e dal malaffare di Torre Annunziata. L'incontro è stato organizato all'indomani dell'omicidio di Antonio Morione, il commerciante ucciso a Boscoreale da tre banditi la sera dell'antivigilia di Natale.
Il Comitato è stato rappresentato dal senatore Sandro Ruotolo, accompagnato per l'occasione anche da Giuseppe Manto, presidente della Confcommercio di Torre Annunziata. Nel corso della riunione sono stati sciorinati i vari problemi che stanno attanagliando in particolar modo l'area torrese-boschese. Le associazioni hanno chiesto un maggiore controllo del territorio per queste aree a rischio e delle operazioni a largo raggio, che portino i loro risultati nel corso del tempo.
Il prefetto Palomba ha mostrato la sua approvazione, aggiungendo che ci sarà massima attenzione per quanto riguarda la sicurezza sia a Torre Annunziata, che nelle zone limitrofe.
Successivamente il Comitato si è diretto a La Stazione di Boscoreale. Lì c'è stata la costituzione di un movimento analogo, nel tentativo di costruire una rete sempre più fitta per collaborare contro la criminalità organizzata.
Sondaggio
Risultati
