Summit oggi in Prefettura a Napoli tra Claudio Palomba e il Comitato per la liberazione dalla camorra e dal malaffare di Torre Annunziata. L'incontro è stato organizato all'indomani dell'omicidio di Antonio Morione, il commerciante ucciso a Boscoreale da tre banditi la sera dell'antivigilia di Natale.

Il Comitato è stato rappresentato dal senatore Sandro Ruotolo, accompagnato per l'occasione anche da Giuseppe Manto, presidente della Confcommercio di Torre Annunziata. Nel corso della riunione sono stati sciorinati i vari problemi che stanno attanagliando in particolar modo l'area torrese-boschese. Le associazioni hanno chiesto un maggiore controllo del territorio per queste aree a rischio e delle operazioni a largo raggio, che portino i loro risultati nel corso del tempo.

Il prefetto Palomba ha mostrato la sua approvazione, aggiungendo che ci sarà massima attenzione per quanto riguarda la sicurezza sia a Torre Annunziata, che nelle zone limitrofe.

Successivamente il Comitato si è diretto a La Stazione di Boscoreale. Lì c'è stata la costituzione di un movimento analogo, nel tentativo di costruire una rete sempre più fitta per collaborare contro la criminalità organizzata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"