Torre Annunziata, il commissario prefettizio assegna le deleghe: tutte le info
A Cupello la delicata edilizia scolastica e i lavori pubblici. A Mone il commercio e il mercato, mentre a Serra è andata la gestione dei finanziamenti
28-04-2022 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il commissario prefettizio di Torre Annunziata, Antonio D’Acunto, ha assegnato le deleghe. A un mese dal suo arrivo ha trovato una situazione dell’Ente assai complicata. Ora D’Acunto ha ufficializzato, tramite un decreto sindacale, le varie posizioni con le relative deleghe.
Fernando Mone, l’ultimo arrivato in ordine temporale e titolare delle funzioni vicarie del commissario straordinario, ha ricevuto Risorse Umane, Avvocatura e Contratti, Igiene Urbana, Urbanistica, Sue, Condono, Suap, Commercio, Mercato, Demografico e Elettorale.
Torre Annunziata, il commissario D'Acunto attacca: “Troppe scuole fatiscenti, non va bene”
Alla sua prima uscita ha puntato il dito contro le istituzioni passate. "C'è bisogno di più attenzione per l'ordinario"
Gaetano Cupello, altro sub-commissario, a capo di Lavori Pubblici, Attività Manutentiva, Edilizia Scolastica e Servizi Cimiteriali.
Infine a Marco Serra sono andati Programmazione e Bilanci, Gestione Finanziamenti, Tributi Comunali, Patrimonio, Economato e Provveditorato e Società Partecipate.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"