Il Comune va a caccia di sponsor per la festa del 22 ottobre. Quest’oggi è stato pubblicato il bando per reperire le risorse economiche da destinare alla realizzazione della Madonna della Neve e per le prossime festività natalizie.

Con un comunicato l’amministrazione ha così fornito tutte le info per poter essere partner ufficiali del prossimo 22 ottobre:

E’ possibile scaricare l’apposita modulistica dal portale istituzionale dell’Ente oplontino www.comune.torreannunziata.na.it, oppure gli interessati potranno recarsi presso l’Ufficio Cultura di corso Vittorio Emanuele III, 293, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17.

Le istanze di partecipazione dovranno pervenire con la relativa documentazione al Protocollo Generale del Comune al corso Vittorio Emanuele III, 293 entro e non oltre le ore 12 di lunedì 15 ottobre.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il bando