Torre Annunziata, il Comune a caccia di sponsor per la festa del 22 ottobre
Pubblicato il bando per contribuire all'evento della Madonna della Neve. Tutte le info
09-10-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Comune va a caccia di sponsor per la festa del 22 ottobre. Quest’oggi è stato pubblicato il bando per reperire le risorse economiche da destinare alla realizzazione della Madonna della Neve e per le prossime festività natalizie.
Con un comunicato l’amministrazione ha così fornito tutte le info per poter essere partner ufficiali del prossimo 22 ottobre:
Torre Annunziata, l'ultima processione con i Commissari: 'Ricostruiamo insieme la legalità'
Chiesa, politica e istituzioni insieme per celebrare la Madonna della Neve: 'Proteggiamo la città da chi vuole distruggerla'
E’ possibile scaricare l’apposita modulistica dal portale istituzionale dell’Ente oplontino www.comune.torreannunziata.na.it, oppure gli interessati potranno recarsi presso l’Ufficio Cultura di corso Vittorio Emanuele III, 293, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 17.
Le istanze di partecipazione dovranno pervenire con la relativa documentazione al Protocollo Generale del Comune al corso Vittorio Emanuele III, 293 entro e non oltre le ore 12 di lunedì 15 ottobre.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"