Al via gli interventi di manutenzione ed adeguamenti igenico-sanitari dell’area antistante lo stadio "Giraud" di Torre Annunziata, destinata al mercato settimanale. Lo ha comunicato la giunta municipale tramite una delibera dopo la riunione di lunedì nella sala delle adunanze del Comune.

La decisione in seguito alla proposta del "Consorzio Vecchio Mercatino", rappresentato da Raffaele Costanzo, che lo scorso luglio aveva inviato all'Ente un progetto di manutenzione e miglioramento dell'area mercato. L'assessore ai lavori pubblici ha approvato la relazione e ha consentito, a titolo gratuito, di realizzare l'intervento ed adeguare l'area ad ospitare il mercato rionale.

"E' intenzione dell'Amministrazione Comunale favorire l’iniziativa del Consorzio Vecchio Mercatino - si legge nella delibera - al fine di apportare vantaggi e migliorare lo spazio antistante il Campo sportivo Comunale per adeguare tale area ad ospitare il mercato rionale giornaliero e settimanale. Il progetto, depositato agli atti dell'U.T.C., riguarda anche miglioramenti dell'impianto elettrico e idrico e un nuovo lay-out di cantiere.

Vincenzo Scarpa

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"