Torre Annunziata, il Comune dona 1580 sediolini dello stadio Giraud
Scuole e associazioni interessate potranno inoltrare la richiesta entro il 4 dicembre
28-11-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Comune di Torre Annunziata donerà 1580 sediolini dello Stadio Giraud. Pubblicato l'avviso pubblico per la cessione a titolo gratuito di beni non utilizzati della struttura sportiva, attualmente oggetto di lavori di riqualificazione.
L'avviso è rivolto alle associazioni senza scopo di lucro e agli istituti scolastici di Torre Annunziata. La cessione gratuita dei beni terrà conto dell’attività del soggetto che ha inoltrato la richiesta. Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse entro e non oltre le 13 del 4 dicembre 2024.
I sediolini saranno consegnati nello stato in cui si trovano. L'Amministrazione definirà poi data, ora e modalità di consegna. Tutti gli eventuali oneri sono a carico del soggetto assegnatario che, quindi, si occuperà delle spese per la rimozione ed il trasporto. Sarà l’ufficio Sport a definire il numero di sediolini da assegnare a ciascun soggetto interessato in base al numero di richieste. Tutti i dettagli sul sito del Comune.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"