L’Amministrazione comunale ha approvato un bando per erogare un contributo agli studenti, appartenenti a nuclei familiari in disagiate condizioni economiche residenti nel Comune di Torre Annunziata, che nell’anno scolastico 2021/2022 hanno conseguito il diploma di Scuola Secondaria di 1° grado e di Scuola Secondaria di 2° grado con massimo punteggio e Lode, appartenenti a nuclei familiari in disagiate condizioni economiche residenti nel Comune di Torre Annunziata.

La domanda di ammissione al bando deve pervenire tramite posta elettronica al seguente indirizzo: [email protected] entro e non oltre le ore 23:59 del 30 novembre. Tutte le domande pervenute oltre il termine o incomplete della documentazione richiesta non saranno prese in considerazione.

Sono previste: 7 persone di studio da 450 euro per le classi 3^ delle Scuole Secondarie di 1° grado e altre tre, delo stesso valore, per le classi 5^ delle Scuole Secondarie di 2° grado.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"