Riaprirà al pubblico giovedì 1 ottobre lo Sportello Amico Gori di Torre Annunziata.

Gli uffici di via Dante diventeranno nuovamente operativi il martedì dalle ore 9 alle ore 12, e il giovedì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 16,30.

Raccolte così le decine di segnalazioni di cittadini e le proteste dei comitati che nei giorni scorsi avevano lamentato il mancato servizio, costringendo le persone a deviare verso i comuni limitrofi. A farsi portavoce del malcontento dei cittadini, in questi giorni, il comitato Torre Nord. Cittadini stanchi dei disagi sofferti e che hanno chiesto al sindaco Vincenzo Ascione la riattivazione immediata degli uffici.

In considerazione delle vigenti misure anti-Covid, l’accesso potrà avvenire esclusivamente previa prenotazione telefonica, contattando nella giornata di lunedì, dalle ore 9 alle ore 12,30, i numeri 0818612073 e 0815358517.

Personale del comune di Torre Annunziata, a tutela della salute dei cittadini e dei dipendenti dell’ufficio, provvederà alla misurazione della temperatura corporea al momento dell’accesso allo sportello. “Gli utenti, inoltre, verranno registrati su un apposito registro d’ingresso – ha spiegato l’amministrazione comunale -. A tal riguardo, si raccomanda di venire muniti del documento di riconoscimento. Al fine di evitare assembramenti presso lo sportello, si richiede la massima collaborazione de parte degli utenti, che registrandosi all’area clienti myGori potranno effettuare tutte le operazioni comodamente da casa e con pochi click. A disposizione c’è anche il Numero Verde Commerciale 800.900.161 (da rete fissa) e 081.02.06.622 (da rete mobile). Gli operatori rispondono dal lune al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 17,30, e il sabato dalle ore 9 alle ore 13”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la protesta