"Dall'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezziogiorno mi hanno comunicato che sono positivo al Coronavirus". Pierpaolo Telese, consigliere comunale di Torre Annunziata, ha iniziato così il post sulla sua pagina Facebook, nella quale ha affermato di essere stato contagiato dal Covid.

Una scoperta del tutto inaspettata per Telese. "Il Comune ha una convenzione che ci permette di sottoporci a controllo su base volontaria. Venerdì mi sono recato al drive-in in via Schiti per il tampone e qualche ora fa sono stato avvertito con un sms della mia positività. Ne sono rimasto sorpreso, poi mi sono subito isolato".

"L' attiivtà politica è ridotta al lumicino, ma quella professionale mi ha portato a girare tra Nola, Nocera Inferiore, Napoli e Trieste. Sono comunque preoccupato per i miei cari -ha aggiunto il consigliere comunale- Non ero consapevole di aver avuto contatti con persone positive. L’ansia nasce soprattutto da questo, non tanto dal futuro incerto che mi aspetta". 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"