Torre Annunziata, il consiglio approva il regolamento per il trasporto disabili
Scintille tra l’amministrazione ed i rappresentanti del Forum dei Giovani, che hanno ancora problemi per la sede
30-11-2016 | di Raffaele Perrotta
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Pochi colpi di scena in un consiglio comunale che ha votato 11 punti sui 12 all’ordine del giorno, decidendo di rinviarne, a maggior approfondimento, quello sul regolamento del Forum dei Giovani. È quanto andato in scena a Torre Annunziata dove un sussulto, in un’ora e mezza di discussione, è venuto proprio dai rappresentanti del Forum. I ragazzi hanno manifestato, in un intervento, la loro contrarietà a come è stata portata avanti con l’amministrazione la concertazione sulla disponibilità della sede loro assegnata.
Si rinnova il Forum dei Giovani di Vico Equense
Tutte le informazioni utili sul sito ufficiale del comune
Si tratta della sala conferenza dell’Informagiovani di via Dante che, essendo in un ufficio comunale, è soggetta agli orari di apertura e chiusura legati ai dipendenti. Quindi la difficoltà a far conciliare con le esigenze dei giovani che hanno accusato il governo oplontino anche di scarsa comunicazione.
TRASPORTO DISABILI. Un passo in avanti su uno dei temi sensibili che ha creato non pochi problemi alle famiglie con disabili. L’assise, dopo l’approvazione in giunta, ha votato la delibera che regolamenta il trasporto delle persone con disabilità, modificando anche il testo presentato in consiglio. Marcello Vitiello e Rocco Manzo hanno proposto un emendamento, approvato all’unanimità, che innalza il limite Isee, per i facenti richiesta, da 4 mila ad 8 mila euro.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"