Torre Annunziata, il corteo "Smettete di farci la festa" dedicato alla 24enne violentata in circum
L'annuncio da parte dell'associazione "Catena Rosa". Disposto anche il divieto di sosta in piazza Nicotera
07-03-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il corteo di domani a Torre Annunziata, per la giornata internazionale dedicata alle donne e soprannominato “Smettete di farci la festa”, sarà dedicato alla 24enne di Portici violentata alla stazione della circumvesuviana di San Giorgio. Ad annunciarlo è stata l’associazione “Catena Rosa” con un post su Facebook.
Torre Annunziata. I diritti delle donne: le iniziative di Catena Rosa
Gli eventi sul territorio in occasione della Giornata Internazionale
“Abbiamo deciso di dedicare la marcia di domani mattina alla giovane di San Giorgio vittima di stupro. Speriamo e siamo certe che sottoscriveranno questa dedica anche le altre parti che assieme a noi hanno organizzato questo otto marzo. Lo stupro è figlio di una cultura che vuole e continua a vedere la donna figura di secondo piano asservita e a disposizione del maschio di turno. Mero oggetto”.
PIANO TRAFFICO. Il Comandante Enrico Ambrosetti ha disposto, per l’occasione, l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta, dalle ore 8 alle ore 13 in piazza Nicotera
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"