Ancora morti. Torre Annunziata continua a piangere le vittime di Covid. Altre due persone non ce l'hanno fatta. Un settantenne ricoverato in ospedale al Covid di Bosco e una anziana di 82 anni. Sono 81 le famiglie che hanno perso un loro caro per l'epidemia. Continuano a scendere, invece, i contagi. Sono 11 i nuovi positivi a fronte di 144 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 7,63 per cento nel bollettino diffuso oggi dal sindaco Ascione.

Al contempo si registrano anche 17 guarigioni. Sono 248 i cittadini attualmente positivi. Sale a 4.073 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 3.744 guarite e 81 decedute. “Purtroppo siamo costretti a piangere altre due vittime di questo maledetto virus – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. Ai familiari la nostra vicinanza e le nostre più sentite condoglianze. Ma il nostro pensiero va anche a tutti coloro che stanno lottando contro il Covid e ai cari di tutti i nostri concittadini che non ce l’hanno fatta”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"