Torre Annunziata, il Covid fa ancora vittime: morti due anziani
Diminuiscono i contagi, sono 11 i positivi e 17 i guariti
31-03-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ancora morti. Torre Annunziata continua a piangere le vittime di Covid. Altre due persone non ce l'hanno fatta. Un settantenne ricoverato in ospedale al Covid di Bosco e una anziana di 82 anni. Sono 81 le famiglie che hanno perso un loro caro per l'epidemia. Continuano a scendere, invece, i contagi. Sono 11 i nuovi positivi a fronte di 144 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 7,63 per cento nel bollettino diffuso oggi dal sindaco Ascione.
Coronavirus. Il bollettino: sempre più giù i ricoveri in Campania
Percentuale in discesa e ci sono anche altri 3 morti
Al contempo si registrano anche 17 guarigioni. Sono 248 i cittadini attualmente positivi. Sale a 4.073 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 3.744 guarite e 81 decedute. “Purtroppo siamo costretti a piangere altre due vittime di questo maledetto virus – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. Ai familiari la nostra vicinanza e le nostre più sentite condoglianze. Ma il nostro pensiero va anche a tutti coloro che stanno lottando contro il Covid e ai cari di tutti i nostri concittadini che non ce l’hanno fatta”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"