Ripristinato lo status quo a Torre Annunziata. Domani 15 giugno riapre via Fusco. La notizia, seppur positiva, niente ha a che vedere con la conclusione dei lavori per il collettamento dei reflui al depuratore di Foce Sarno. Il cantiere, infatti, è stato smantellato per consentire la riapertura della strada in vista della stagione estiva. 

La ditta subappaltatrice di Gori, che avrebbe dovuto eseguire l'intervento nei tempi stabiliti, è attualmente coinvolta in una grave vicenda giudiziaria a causa degli innumerevoli ritardi. Ergo, il caso 'via Fusco' è tutt'altro che chiuso. In futuro, probabilmente, sarà necessario indire una nuova gara d'appalto, chiudendo ancora una volta il tratto. Intanto, a partire da domani, riapertura della strada e ripristino dei sensi di marcia precedenti all'intervento. 

La stagione estiva è alle porte e per evitare una grave paralisi della viabilità la Commissione Prefettizia ha sollecitato Gori affinché si procedesse alla riapertura. Sulla questione si è attivato più volte anche il Partito Democratico, monitorando 'la questione via Fusco' ed esortando più volte la società a prendere provvedimenti. Negli ultimi giorni sono stati eseguiti lavori di messa in sicurezza della strada per evitare che pedoni e automobilisti corressero dei rischi nel transitare. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"