E' stato un derby da sogno per Ciro Immmobile. L'attaccante di Torre Annunziata, in forza alla Lazio, è andato a segno nel derby di Roma e ha festeggiato la nascita futura del suo terzo figlio. Eppure il bomber oplontino era partito in panchina a causa di un risentimento muscolare.

Poi nella ripresa il tecnico Inzaghi l'ha fatto entrare al 19' per Caicedo. In meno di 10' ha poi bagnato la sua prestazione con un gol su rigore, che ha dato il via definitivo al 3-0, che ha fatto esplodere i tifosi della Lazio.

Immobile ha esultato mettendosi il pallone sotto la maglietta. Un charo segnale per festeggiare il terzo figlio in arrivo. Sui social l'esultanza è diventata subito virale, con il bomber che ha dedicato tutto a sua moglie Jessica.

"Dedico il gol a mia moglie che è incinta, aspetta un maschio dopo due femmine" ha annunciato l'attaccante della Lazio ai microfoni di Dazn.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"