Torre Annunziata, il direttore generale dell'Aid visita lo Spolettificio
A breve inizierà la produzione di mascherine. Il colonnello Sabatino: "Sopralluogo proficuo. A breve sapremo quando ci sarà l'inaugurazione"
25-05-2020 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Gian Carlo Anselmino, direttore generale dell’Aid, ha fatto visita questa mattina allo Spolettificio di Torre Annunziata. La vecchia Real Fabbrica d’Armi a breve diventerà un punto nevralgico per la produzione di mascherine Fffp2 e Ffp3 per l’azienda Bls di Brescia.
Torre Annunziata. Cambio al vertice allo Spolettificio: al comando arriva Lando
Dopo tre anni il tenente colonnello Bello lascia la guida dello stabilimento militare
L’esponente dell’Aid ha svolto un sopralluogo e ha osservato i macchinari, che dovrebbero entrare in funzione nell’imminenza.
Soddisfatto anche il colonnello Berardo Sabatino, direttore dello Spolettificio. “Questa mattina c’è stato un sopralluogo abbastanza proficuo. Stiamo ultimando le installazioni, ma non posso dare con certezza il giorno dell’inaugurazione. La produzione di 6 milioni di mascherine chirurgiche al giorno sarà riservata per lo più a forze armate, di polizia e alla protezione civile. Nel caso in cui avremmo la possibilità allargheremo la fornitura anche per i civili”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"