In serata il suo cuore ha ripreso a battere nel corpo di un'altra persona. È morta oggi al San Leonardo una ragazza che aveva tentato il suicidio ed era stata soccorsa dal fidanzato che aveva chiamato vigili e 118. La giovane trentenne di Torre Annunziata ha donato gli organi e l'espianto è stato eseguito dai medici dell'ospedale S

an Leonardo. La tragedia, che ha tolto la vita a Mariarosaria Balzano ha restituito il futuro a chi ha ricevuto il cuore e i suoi reni. Trovata con una corda al collo nel suo negozio era stata ricoverata d'urgenza all'ospedale San Leonardo. L'intero staff medico degli anestesisti rianimatori e degli infermieri della unità operativa anestesia e rianimazione hanno eseguito l'espianto. Alle 17:45 sono partiti in aereo i cardiochirughi per Padova prontamente con l'autista dell'ospedale San Leonardo che già li aveva prelevati a Capodichino. I cardiochirurghi arrivando a Padova hanno eseguito immediatamente il trapianto su donatore gia pronto sul tavolo operatorio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"