Nuovo grande riconoscimento per Carlo Poggioli. Il costumista di fama internazionale, cresciuto a Torre Annunziata fino all’età di 24 anni, ha infatti vinto Il Gran Premio della Stampa Estera della 60esima edizione del premio Globo d'Oro.

“Per il secondo anno di seguito abbiamo deciso di assegnare il Gran Premio della Stampa Estera a un italiano che ha varcato i confini diventando ambasciatore del nostro paese nel mondo – commentano Claudio Lavanga e Alina Trabattoni – Nel 2019 è andato a Ezio Bosso, venuto a mancare a maggio, e di cui serbiamo il magnifico ricordo della sua esibizione durante il gala di premiazione. Quest’anno la scelta è caduta su un altro grande ambasciatore italiano nel mondo del Cinema, Carlo Poggioli, un costumista dal talento straordinario, riconosciuto a livello internazionale”.

Per Poggioli è forte la collaborazione con il regista Paolo Sorrentino, anche lui premiato per la serie tv The New Pope.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"