Un addetto ai rapporti con i media locali per veicolare le attività del Forum dei Giovani di Torre Annunziata: sul sito istituzionale del comune oplontino è stato pubblicato l’avviso di selezione, redatto dal coordinatore del Forum dei Giovani Gaetano Ruggiero, con scadenza 20 ottobre.

Tra i requisiti si cita testualmente “il diploma di scuola media; dimostrare dimestichezza nel campo giornalistico […], e informatico (utilizzo di Facebook e Microsoft Office), avere un’età compresa tra i 16 e i 30 anni, attestazione superamento esame Eipass (se in possesso)”.

L’incarico avrà la durata di 2 anniprorogabili di altri 24 mesi e all’addetto verranno riconosciuti crediti formativi scolastici oltre l’attestazione valevole come curriculum e la possibilità di svolgere uno stage formativo presso una testata giornalistica registrata: a tal fine, il vincitore della selezione dovrà sottoscrivere un accordo cartaceo con la testata.

Le domande dovranno essere presentata all’indirizzo e-mail del forum, in posta privata sulla pagina Facebook del Forum oppure presso l’Ufficio Informagiovani di via Dante con allegati: fotocopia fronte – retro documento d’identità in corso di validità; eventuale lettera di raccomandazione del proprio docente di Lettere e, se presenta, informatica; scheda di iscrizione (allegata al bando); copia di articoli pubblicati (se in possesso); certificazione Eipass (se in possesso); titoli o certificati utili ai fini della valutazione di merito (se in possesso).

La commissione che esaminerà le richieste sarà composta da un coordinatore del forum dei giovani di Torre Annuzniata, un membro di quota di diritto o elettiva del forum, uno o più esperti in ambito giornalistico/informatico; un direttore di una testata giornalistica attiva sul territorio.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"