Torre Annunziata, il genero di Gionta era uscito dopo 27 anni di carcere. Le ferite sono gravi
Giuseppe Carpentieri, 50 anni, è ora ricoverato al Maresca di Torre del Greco. gli spari partiti da un edificio di fronte alla sua abitazione
06-05-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Giuseppe Carpentieri, genero del boss Valentino Gionta raggiunto da alcuni colpo d’arma da fuoco in corso Vittorio Emanuele a Torre Annunziata, era da poco tornato libero dopo 27 anni di carcere scontati per una condanna definitiva relativa a un duplice omicidio avvenuto negli anni ’90. Si tratta delle uccisioni di Alfredo Nasti e Ciro Fraschetta.
Spari a Portici, auto crivellata di colpi: indagini in corso
Sul posto i Carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco, sequestrati dodici bossoli calibro 9
L’uomo è comunque una figura di spicco del clan dei Valentini avendo sposato Teresa, figlia del boss ergastolano. Nel frattempo emergono i primi dettagli sulla dinamica del raid.
Il 55enne è stato ferito alle gambe e all’inguine in maniera grave. Gli spari, secondo i carabinieri di Torre Annunziata, sono partiti con ogni probabilità da un edificio posto di fronte all’abitazione nella quale si trovava proprio in quel momento.
Ora Carpentieri è ricoverato all’ospedale Maresca di Torre del Greco.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"