Vincenzo Ascione è ufficialmente il nuovo sindaco di Torre Annunziata. La proclamazione del neo primo cittadino è avvenuta questa mattina a Palazzo Criscuolo, sede di rappresentanza del comune oplontino. Passaggio di consegne ufficiale tra Giosuè Starita, che dopo due mandati lascia la guida del Comune di Torre Annunziata, e Vincenzo Ascione che entra così nel pieno possesso delle sue funzioni di sindaco. 

In attesa dell’ufficializzazione della giunta, che potrebbe avvenire la prossima settimana, e la proclamazione degli eletti in consiglio comunale, Ascione si è subito messo a lavoro. Primo impegno la visita all’Istituto Comprensivo di Rovigliano. Ascione, visibilmente emozionato, ha sottolineato come “la partecipazione del popolo non dovrà mai mancare, dovrà essere un sostegno ed un incoraggiamento, nonché uno stimolo per il sindaco e il consiglio ad agire al meglio - ha dichiarato. Ci troveremo spesso a fare scelte difficili, e dovrà essere nostro compito che queste vengano comprese dal popolo, in quanto saranno sicuramente le scelte più adeguate per la nostra città”.

In conclusione spiega Ascione: “Alla base del nostro operato ci sarà la voglia di riscattare questo territorio, di riscattarci dallo scempio in cui siamo rimasti sotterrati. In me prevale la speranza, e mi metterò fin da subito al lavoro, non deluderemo nessuno”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video