Nel sistema Ariano c’erano anche altri dipendenti comunali. E’ questa l’ipotesi da parte della Procura di Torre Annunziata, così come scritto da Il Mattino. Nelle scorse settimane sono stati ascoltati il geometra Francesco Di Gennaro e Arcangelo Gabriele, come persone informate sui fatti.

Le loro parole sono state definite “omertose” da parte del gip. La Procura ha parlato di un vero e proprio “Sistema Ariano”. Per gli inquirenti l’ingegnere gode di amicizie all’interno dell’Ufficio Tecnico Comunale in un sistema collaudato e evidente.

Proseguono così le verifiche da parte della guardia di finanza di Torre Annunziata, che ieri in via Schiti ha sequestrato altri atti.

Si preannuncia una settimana quanto mai decisiva per Nunzio Ariano. Difeso dall’avvocato Francesco De Gregorio, l’ingegnere è in attesa il prossimo martedì della sentenza da parte della Cassazione sulla sua richiesta di scarcerazione per l’ordinanza della mazzetta delle Sette Scogliere. Stesso processo anche per quanto riguarda il Riesame sull’altra mazzetta, sempre ai danni di Vincenzo Supino, per la quale ha subito sabato scorso l’arresto bis.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"