Torre Annunziata, il Golfo delle Meraviglie: “Su Rovigliano la solita bella favoletta”
Ieri sopralluogo dell'associazione e spazzatura ovunque. "Con l'apertura dei nuovi canali arriveranno ancora più veleni"
13-01-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ieri una delegazione dell’associazione Il Golfo delle Meraviglie ha fatto un sopralluogo presso la spiaggia di Rovigliano a Torre Annunziata.
La presidentessa Giuseppina Cascone e alcuni membri del direttivo hanno così espresso il loro punto di vista sull’attuale situazione. “Con l'imminente apertura del canale Bottaro e del canale Conte Sarno verranno sversati nel mare moltissimi rifiuti e veleni che si andranno ad aggiungere ai già troppi presenti. Hanno costruito intere campagne elettorali sul “no alle foci”, poi hanno ritrattato dicendo che sarebbe arrivata acqua pulita, come sempre ci hanno raccontato la bella favoletta a spese della salute dei cittadini. Inoltre hanno accettato che venisse bonificato un litorale che non potrà mai accogliere i turisti perché il mare sarà inquinatissimo in cambio dell' apertura dei canali. Impossibile che si possa restare attoniti davanti a tutto questo. La nostra lotta continuerà”.
Torre Annunziata, viabilità via Terragneta. Nella Monaco risponde a Oplonti Futura: 'Campagna elettorale terminata un anno fa'
"Stiamo lavorando per garantire la sicurezza su tutto il waterfront, da via Marconi a Rovigliano"
Sondaggio
Risultati
