Torre Annunziata, il grido d'aiuto di Gennaro: “Non posso più vedere il mare”
Il 45enne, residente a Rovigliano, è affetto da sclerosi multipla. "Chiedo come tutti di poter aver accesso alla spiaggia"
24-05-2020 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Chiedo solo di poter vedere il mare”. Gennaro Buonomo è un ex meccanico di 45 anni che abita in via Volturno, nel quartiere di Rovigliano a Torre Annunziata. Da 5 è stato colpito dalla sclerosi multipla, che l’ha costretto alla sedia a rotelle.
A causa del suo handicap, gli è ormai impossibile oltrepassare i jersey che delimitano il tratto di spiaggia delle Sette Scogliere.
Torre Annunziata. Gli incivili del Mappatella: bagnanti sull’arenile invaso dai rifiuti
Non bastano i lavori effettuati dall’Amministrazione: la spiaggia libera ostaggio dei vandali
Gennaro, padre di tre figli, chiede di poter avere accesso al litorale come tutti. “Da precedenti incontri con il sindaco Ascione, mi è stato riferito che l’area è sequestrata. Ma non sta scritto da nessuna parte. Ogni giorno arrivano persone che vanno a pesca oppure fanno jogging. Io non posso seguire i miei amici a causa delle mie condizioni fisiche e questo non è giusto”.
Così il 45enne oplontino ha voluto inoltrare una nuova richiesta al primo cittadino. “Chiedo che sia creato un varco apposito, in modo da permettermi di arrivare in spiaggia e godermi un po’ di pace”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"