Un liceo sempre più sportivo e non solo per il semplice fatto di annoverare anche questo indirizzo scolastico nella sua offerta formativa. La squadra di basket dell’istituto superiore Pitagora-Croce si è aggiudicato il campionato provinciale dei giochi sportivi studenteschi disputati a San Giorgio a Cremano.

Il liceo torrese è riuscito a conquistare la vittoria dopo un quadrangolare sofferto. A portare la scuola alla vittoria ci hanno pensato i giovani atleti Federico Ammirati, Davide Mazzola, Mario Veropalumbo, Tony Ascione, Davide Morrone e Davide Vecchione.

Obiettivo raggiunto grazie anche all’esperienza e l’impegno dei professori Agostino Mercurio, Rossana Bellerani e Luigi Nociglio, ma soprattutto al grande lavoro svolto dal preside Benito Capossela che da anni punta ad offrire agli alunni del suo istituto un offerta formativa che vada oltre i soliti schemi.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"