Semplice e particolare allo stesso tempo. E’ così che si ripresenta il Live Cafè, storico bar in via Fusco a Torre Annunziata con ormai oltre 13 anni di militanza. Lo scorso 13 novembre c’è stata l’apertura dell’esercizio oplontino, che ora offre tantissime novità.

Guidato dal proprietario Antonio Damiano e dalla sorella Giusy, il Live Cafè si è trasformato in una taverna nella quale passare pranzi e cene in amicizia in un clima familiare e accogliente.

Il menù ha puntato in particolar modo sulla tradizione della cucina napoletana, con un pizzico di stile che lo rende ancor più appetitoso.

Tra gli antipasti, oltre ai classici taglieri di salumi e formaggi, si possono gustare i tris di frittatine e le classiche polpette al sugo, vero e proprio cavallo di battaglia della chef Antonio.

Tra i primi si va ancora sul tradizionale con pasta e patate, rigatoni spezzati al ragù, ziti alla genovese e lo spaghetto ‘aglio, olio e peperoncino’.

Tra i secondi pietanze di mare come il calamaro imbottito su un letto di scarola saltata e lo stoccafisso in cassula. Per gli amanti della carne rollè di vitello con provola, broccoli e patate al forno e il petto di pollo impanato con corn flakes, chips e insalata misticanza.

Si conclude poi con i dolci del giorno e gli amari della casa.

Il locale è aperto ogni giorno. Inoltre la domenica c’è poi la possibilità di fare un ottimo aperitivo alle prime luci della sera. Il tutto a prezzi estremamente modici.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"