Il Lido Mappatella rivive con il beach volley. Un successo l'evento in spiaggia organizzato ieri dall'associazione BVTA e patrocinato dal Comune di Torre Annunziata. Un'iniziativa gratuita e aperta a tutti, che ha coinvolto adulti e bambini in una domenica all'insegna dello sport. Tante le attività svolte sull'arenile oplontino con l'obiettivo di coniugare attività fisica e divertimento al senso civico. La mattinata è iniziata con interventi di clean-up per ripulire la spiaggia dai rifiuti. Di pomeriggio, invece, via alla competizione con il torneo 3x3 di beach volley. 

Musica, baby park, sport e aggregazione. Un mix perfetto per animare i weekend oplontini. Per l'ennesima volta la BVTA scende in campo per riaccendere la spiaggia pubblica, per troppo tempo abbandonata a sè stessa. Una 'missione' portata avanti in sinergia con il Comune e con associazioni e commercianti che hanno creduto nel progetto. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"