Caos, paralisi della viabilità e innumerevoli criticità. Il mercato deve essere spostato e riorganizzato. La Commissione Prefettizia di Torre Annunziata, nonostante l'imminente scadenza del mandato, è ancora al lavoro per trovare un posto più adatto. Al vaglio l'ipotesi di spostare le attività in via Caracciolo per un anno. 

I prefetti anti camorra, al timone dell'ente oplontino, hanno affidato all'ingegnere Severino Orlando l'incarico di sviluppare un progetto per le aree mercatali (mercato settimanale e giornaliero) con particolare riferimento allo spostamento delle attività del venerdì. Attualmente la fiera settimanale si svolge nei pressi dello Stadio Giraud, zona piuttosto problematica a causa della presenza di numerose scuole e della sede del Tribunale. Nel tentativo di risolvere la questione al vaglio l'idea di spostare l'attività per un anno in via del tutto sperimentale. 

L’area individuata è via Caracciolo nella zona centrale del Comune in prossimità ed in corrispondenza della Darsena. La proposta è stata approvata dalla Commissione Prefettizia che procederà ad acquisire i pareri delle associazioni di categoria più rappresentative del territorio. Poi si procederà con gli ultimi step burocratici per dare il via alla dislocazione ufficiale. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"