Torre Annunziata. "Il mercato del venerdì mattina si è svolto in modo tranquillo". Così oggi l'assessore alla viabilità del Comune di Torre Annunziata, Michele Pagano.

L'assessore si è detto soddisfatto del "lavoro egregio effettuato dall'intero Corpo di polizia locale. Ringrazio il colonnello Mario Accardo e tutti i vigili urbani. Non è stato semplice garantire un traffico regolare. Il tutto, lo ricordo, si è svolto a due passi dal nostro tribunale e dalle scuole".

Il classico mercato settimanale è stato ripristinato di giorno, dalle 9 alle 14, in via Tagliamonte e nell'area antistante lo stadio Giraud. "Un ringraziamento va anche all'assessore alle Attività produttive, Luigi Carillo. La nostra collaborazione - ha proseguito Pagano - si è rivelata fondamentale per consenitre il ritorno della fiera in orario mattutino".

Per la sosta dei veicoli è stata sfruttata l'area parcheggio alle spalle dello stadio, in corrispondenza del lato Tribuna. "Le auto - ha concluso l'assessore alla viabilità di Palazzo Criscuolo - hanno sostato senza problema, disposte perfettamente all'interno degli stalli. Inoltre, i taxi collettivi hanno sfruttato soltanto le apposite zone di sosta".

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto