Il Ministro della Giustizia Andrea Orlando domani pomeriggio, lunedi 31 luglio alle ore 15:30, sarà a Torre Annunziata in visita alla casa famiglia "Peppino Brancati" inaugurata la scorsa settimana presso la sede dei Salesiani. La visita del Guardasigilli, programmata proprio in occasione del taglio del nastro, fu rinviata per un'improvvisa convocazione del Consiglio dei Ministri.

Il Ministro Orlando farà prima visita alla casa famiglia Peppino Brancati e poi alla prima casa famiglia dei Salesiani, "Mamma Matilde".

 

Impossibilitato a venire il giorno 25 luglio per l'inaugurazione della casa famiglia "Peppino Brancati" per incontro improvviso del consiglio dei ministri, siamo stati contattati dalla segreteria del ministro per una sua visita domani Lunedì 31 luglio alle ore 15.30. Il ministro incontrerà i ragazzi della casa famiglia "Mamma Matilde" e poi farà visita alla neo inaugurata comunità "Peppino Brancati" 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"