Torre Annunziata, il mistero della morte di Carlo Solofra: “Era tranquillo, ballava con noi”
Non si danno pace amici e familiari, che non credono alla pista del suicidio
16-12-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Ballava con noi”. E’ questa una delle testimonianze di un amico di Carlo Solofra, il 43enne di Torre Annunziata trovato morto in un canale nei pressi di Sarzana.
Le parole sono di Marco che era con lui in discoteca nel corso della trasmissione “Chi l’ha Visto?” su Rai 3. “L’ho visto per l’ultima volta intorno alle 3 di notte. Poi ho perso completamente le sue tracce e non so dove sia andato”. L’ultima persona che l’avrebbe visto vivo è stato uno degli addetti alla sicurezza del Jux Trap. “Non so bene il motivo di questa sua scelta. Però penso che sia andato a piedi, perché viveva lì vicino. Non avevamo litigato ed era solare e felice. Si era comportato bene tutta la sera”.
Il pm ha deciso di disporre l’autopsia sul corpo di Carlo, che si era trasferito in provincia di La Spezia da pochi mesi per lavoro. Inutile anche l’appello della famiglia, che non crede alla pista del suicidio.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"