Dalle manifestazioni per le strade cittadine sono passati alle azioni pratiche convinti che “le opportunità di lavoro a Torre Annunziata si moltiplicano offrendo agli investitori una città più pulita, vivibile ed a misura d’uomo”. Per questo motivo, un gruppo del Movimento per il Lavoro ha pulito questa mattina Discesa Equipaggi, una delle 6 scalinate che collegano il corso principale della città alla via sottostante ed al porto.

Proprio su questa Rampa avevamo segnalato, qualche mese fa, la presenza costante di siringhe di tossicodipendenti (vedi le Foto) sugli scalini in bella mostra.

OSSERVATORIO PER IL LAVORO. L’azione di questa mattina viene a meno di 24 ore dalla prima riunione dell’osservatorio per il lavoro, tenuta ieri a Palazzo Criscuolo, a cui hanno partecipato il sindaco, l’amministrazione ed una delegazione del Movimento.

“Vediamo in maniera positiva – hanno detto i rappresentanti del Movimento – l’approccio dell’amministrazione. Nel ribadire piena indipendenza ed autonomia, auspichiamo di trovare una soluzione al dramma delle tante famiglie torresi prive di lavoro”.

CASO LEROY MERLYN. Non hanno mancato, inoltre, stoccate sul caso della presunta vendita di posti di lavoro nell’azienda Leroy Merlyn che dovrebbe aprire battenti nel nuovo centro commerciale di via Andolfi. “Come Movimento per il Lavoro – hanno continuato gli stessi – abbiamo espresso tutto il dissenso all’amministrazione su questa questione. L’amministrazione si è detta intenzionata a contrastare qualsiasi forma di clientelismo e qualsiasi pratica illegale che penalizzi la collettività”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

Sit-in fuori Leroy Merlin

La manifestazione

Le richieste