Offrire una gran bella serata di musica in piena sicurezza. Il NonsoloCaffè Reload di Torre Annunziata continua con la sua kermesse denominata “ReStart-19”.

Nello storico locale oplontino si sono esibiti gli Ars Nova, che hanno offerto una performance musicale di alto livello che ha lasciato soddisfatti i presenti.

Malgrado le tante difficoltà, la proprietaria Milena Altobelli e il suo staff hanno organizzato i posti rispettando tutti le norme antiCovid e il coprifuoco.

“Abbiamo richiamato tutti i nostri clienti per avvertirli che lo spettacolo sarebbe stato anticipato. E abbiamo avvertito subito la loro gioia nel partecipare –ha affermato Milena Altobelli- E’ stato un onore aver ospitato un gruppo di alto livello come gli Ars Nova. Finché potremo continueremo, perché il settore della musica è già stato troppo danneggiato da questo momento di grave emergenza”.

In attesa delle prossime ordinanze restrittive, il NonsoloCaffè prova a dare uno sguardo al futuro. “I prossimi appuntamenti saranno spostati alla domenica pomeriggio proprio per non ridurre ancora di più le performance delle band”.