Offrire una gran bella serata di musica in piena sicurezza. Il NonsoloCaffè Reload di Torre Annunziata continua con la sua kermesse denominata “ReStart-19”.

Nello storico locale oplontino si sono esibiti gli Ars Nova, che hanno offerto una performance musicale di alto livello che ha lasciato soddisfatti i presenti.

Malgrado le tante difficoltà, la proprietaria Milena Altobelli e il suo staff hanno organizzato i posti rispettando tutti le norme antiCovid e il coprifuoco.

“Abbiamo richiamato tutti i nostri clienti per avvertirli che lo spettacolo sarebbe stato anticipato. E abbiamo avvertito subito la loro gioia nel partecipare –ha affermato Milena Altobelli- E’ stato un onore aver ospitato un gruppo di alto livello come gli Ars Nova. Finché potremo continueremo, perché il settore della musica è già stato troppo danneggiato da questo momento di grave emergenza”.

In attesa delle prossime ordinanze restrittive, il NonsoloCaffè prova a dare uno sguardo al futuro. “I prossimi appuntamenti saranno spostati alla domenica pomeriggio proprio per non ridurre ancora di più le performance delle band”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"